Joni Mitchell Project all'Alba sul Monte


LA RASSEGNA DI CONCERTI ALL'ALBA DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO OSPITERA' DOMENICA 13 AGOSTO ALLE ORE 06.00 DEL MATTINO IL JONI MITCHELL PROJECT 

Quattro domeniche di agosto per ammirare il sole che sorge sulle note musicali dei Concerti all'alba in uno dei luoghi più suggestivi del centro storico della Repubblica di San Marino, gli Orti dell'Arciprete.

HEART AND MIND  Joni Mitchell Project

Secondo appuntamento della rassegna Concerti all'alba della Repubblica di San Marino presso gli Orti dell'Arciprete con "Heart and mind. Omaggio a Joni Mitchell" con Lara Puglia, Roberto Monti e Fabio Casali. Heart and mind prosegue un ideale percorso di contaminazione tra jazz e canzone d'autore che trova nel multiforme e variegato repertorio di Joni Mitchell nuovi sviluppi e spunti di riflessione. Dopo l'uscita dell'album omonimo nel 2014, i riscontri positivi della critica e la pubblicazione sul sito ufficiale della nota cantautrice canadese, continuano le repliche di questo progetto creato ad hoc per voce e due chitarre che si è aggiudicato perfino una candidatura alle Targhe Tenco 2015. Tre strumenti a corde che si intrecciano con grande sinergia e sensibilità, un mix di sonorità acustiche ed elettriche, un viaggio nella poetica di Joni Mitchell caratterizzato da un mood intenso e raffinato in grado di rappresentare tutto lo spettro dei sentimenti umani che questa straordinaria artista ha voluto dipingere nei capolavori di una vita.

INFO:
Cell. 349 4737743
Orti dell'Arciprete, dietro Basilica del Santo - Città di San Marino
Ingresso 5 euro


Commenti

Post più popolari