Corsi estivi di canto - Scuole Cepam


CORSI ESTIVI DI CANTO CON LARA PUGLIA A PARTIRE DAL 5 GIUGNO FINO AL 6 LUGLIO PRESSO LE SCUOLE CEPAM DI REGGIO EMILIA

A partire dal 5 giugno fino al 6 luglio sarà possibile frequentare i corsi estivi di canto con Lara Puglia presso le Scuole Cepam di Reggio Emilia.

CANTO MODERNO
Cinque lezioni individuali della durata di 40 oppure 60 minuti. Tecnica vocale e repertorio pop internazionale, cantautorato italiano, musica leggera, musical/musiche da film, soul/rhythm and blues/black music, jazz/pop jazz/acid jazz/fusion, rock/folk rock/progressive, brazilian/bossanova.

CANTARE INSIEME
Cinque lezioni di canto della durata di 1 ora per piccoli ensemble vocali. Le lezioni si strutturano in riscaldamento vocale, esercitazioni corali e repertorio pop arrangiato per solisti e coro, duo e trio vocali. Il corso è finalizzato allo sviluppo dell'orecchio armonico, del senso della proporzione timbrica e dinamica, della pratica musicale condivisa all'interno di un contesto collettivo che valorizzi il rispetto e l'ascolto reciproci.

TEORIA E SOLFEGGIO PER CANTANTI
Cinque lezioni di gruppo della durata di 1 ora. Lezioni di teoria e solfeggio specifici per cantanti. Un percorso creato ad hoc per iniziare i cantanti alla teoria musicale con un programma mirato al ruolo di vocalist e band-leader.

Info, costi e iscrizioni:
tel. 0522 1695933 
e-mail: info@scuolecepam.it
Scuole Cepam, Viale Ramazzini 72, 42124 Reggio Emilia 

Commenti

Post più popolari